- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avevano abbandonato interi sacchi di immondizia indifferenziata in strada e nei i boschi ma sono stati individuati e sanzionati dagli agenti della Polizia Municipale agli ordini del comandante Michele Paglia.
È accaduto nella cittadina di San Gregorio Magno dove gli agenti della Polizia Municipale, grazie alla collaborazione con i cittadini, in poche ore, sono riusciti ad individuare due persone, una donna di 41 anni residente nel comune di Polla e un uomo, anche lui 40enne, quest’ultimo residente nel comune di San Gregorio Magno, che avevano abbandonato in maniera illecita i rifiuti.
Il ritrovamento dei rifiuti, di vario genere, tra cui materassi, plastica, carta, indifferenziata, ecc., è avvenuto nelle località Mataruso e Fontanella, aree rurali del territorio gregoriano. Ad entrambi gli autori dell’abbandono illecito di rifiuti, sulle cui tracce da settimane stavano lavorando gli agenti, la Polizia Municipale ha elevato una sanzione amministrativa complessiva di 1200 euro. I rifiuti invece, saranno rimossi e smaltiti dal Comune, mentre l’azione e le indagini della Polizia Municipale di San Gregorio Magno si sta intensificando ai fini della prevenzione e della repressione dei reati di abbandono illecito e incontrollato dei rifiuti sul territorio comunale.