- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sicignano degli Alburni (Sa) – Paura questa notte in pieno centro abitato a Sicignano degli Alburni dove per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, due autovetture sono state distrutte in un rogo.

Erano da poco passate le 2 quando, le fiamme hanno avvolto una Renault parcheggiata in centro e di proprietà di un uomo del posto. Sono bastati pochi minuti e l’incendio ha interessato una seconda macchina, parcheggiata a pochi metri, una Fiat Panda di proprietà di un ragazzo, figlio dell’uomo a cui il rogo ha distrutto la Renault, anche questa parcheggiata in centro al di sotto dell’abitazione della famiglia di Sicignano. Inutile ogni tentativo dei residenti che hanno allertato la Protezione civile di Sicignano degli Alburni e i caschi rossi, di mettere in salvo le due auto che sono state ridotte in un cumulo di ferro e cenere.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco di Eboli e i carabinieri della locale stazione che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area. Intanto sulle cause dell’incendio, i militari non escludono alcuna pista e indagano. Distrutte le autovetture, danneggiata la parete dell’abitazione dove le macchine erano parcheggiate mentre non si sono registrate persone ferite.