- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sicignano degli Alburni (Sa)- È finita in una querelle giudiziaria, dinanzi al giudice della Prima Sezione penale del Tribunale di Salerno, Giuseppe Ferruccio, la lite tra due fratelli di Sicignano degli Alburni, per l’eredità del defunto padre.

Lite, scoppiata a seguito della morte di un anziano residente a Sicignano degli Alburni e padre di tre figli. Tutto è cominciato nel 2021 quando uno dei figli dell’anziano, a seguito dell’avvio dell’iter di divisione delle quote di eredità tra i fratelli, ha minacciato di morte il fratello.

“Ti uccido…ti porto al cimitero. Non ti farò avere niente, ecc.”, queste le frasi che il 51enne di Sicignano avrebbe pronunciato nei confronti del fratello, tanto da finire dinanzi ai giudici che lo hanno rinviato a giudizio. Il 51enne, imputato con l’accusa di minacce, assistito dall’avvocato cassazionista Pietro Fasano, si sta difendendo ora nell’udienza dibattimentale della prima sezione penale del Tribunale di Salerno. Nella prossima udienza, prevista per febbraio del prossimo anno, il giudice ascolterà gli altri testi del Pm, la figlia e la moglie del defunto.