- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sicignano degli Alburni (Sa) – Su segnalazione del Coordinatore cittadino della Lega di Sicignano degli Alburni Gerardino Ciafone, ho presentato un’interrogazione a risposta scritta al Presidente della Provincia Michele Strianese per rappresentargli le pessime condizioni in cui versa la SP36.

La strada provinciale rappresenta un importante collegamento tra il centro abitato di Sicignano degli Alburni con l’area scalo-stazione ferroviaria e lo snodo autostradale A2 del Mediterraneo, tra i comuni alburnini e l’area della Valle del Sele, il Tanagro, la città capoluogo di provincia e il Vallo Diano.

Attualmente versa in condizioni di pericolo dovute al manto stradale dissestato, interessato da movimenti franosi e dalla caduta di massi dal costone adiacente alla tratta. Una serio di  disagio per quanti percorrono quella strada in auto o in moto. 

Ho chiesto all’ente di porre in essere azioni risolutive a tutela della pubblica e privata incolumità. 

Ringrazio il Gerardo Ciafone  e i militanti della Lega di Sicignano degli Alburni che mi hanno interessato della problematica che continuerò a seguire presso l’ente Provincia”.