- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lentini (SR) – Tra due giorni sarà di nuovo tempo di campionato per la Paganese, che ospiterà al marcello Torre i siciliani della Sicula Leonzio. La squadra di Fusco, dopo essere tornata a fare punti grazie al 2-2 nella trasferta di Bisceglie, è attesa da un ostico appuntamento con l’ottava forza del girone C, reduce dalla vittoria al 91′ tra le mura amiche contro il Potenza.

A parlare per i bianconeri è stato Francesco Russo, attaccante del team allenato da Paolo Bianco: “Venivamo da un periodo difficile, ma era importante riuscire a portare a casa i tre punti col Potenza. Nel primo tempo siamo riusciti a passare in vantaggio e abbiamo fatto abbastanza bene. Nella ripresa invece abbiamo avuto delle difficoltà, il Potenza è una buona squadra e ha avuto una reazione. Noi non ci siamo abbattuti e siamo riusciti a ritrovare il vantaggio nel finale. Vincere era importantissimo per il morale e per la squadra. Siamo un gruppo di bravi ragazzi e dobbiamo riuscire a fare meglio. Il mister ci ha chiesto di attaccare di più la profondità e cercare la verticalizzazione, fortunatamente ho trovato il corridoio giusto per Mattia che poi ha trovato la rete. Il gol di Sonny (D’Angelo ndr.)  invece è stata la cosa più spettacolare: tutti siamo entrati in campo ad abbracciarlo. Fare gol nei minuti di recupero è la cosa più bella nel calcio”.

L’obiettivo è ora rivolto alla sfida di sabato contro la Paganese: “Sarà importante prepararla bene e restare concentrati, dobbiamo cercare continuità dopo il successo col Potenza. La Paganese però è una squadra complicata da affrontare in casa, quindi dobbiamo stare concentrati e restare sempre sul pezzo. Dobbiamo andare lì per fare una grande partita e riuscire a portare punti a casa”.