- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Trapani – Conferenza stampa alla vigilia della gara con la Cavese per Vincenzo Italiano. Il tecnico del Trapani ha parlato questa mattina, presentando la sfida in programma domani pomeriggio, ore 14:30, al “Simonetta Lamberti”.

Cavese – “Affrontiamo una squadra che gioca in maniera offensiva, cercando di fare un calcio propositivo. Abbiamo preparato bene le strategie, siamo pronti a questa sfida delicata. Un campo caldo, il pubblico dà una notevole spinta. Cercheremo di non farli esaltare, limitarli e proporre in fase di possesso”.

Momento” Entrambe le squadre arrivano a questa partita da due vittorie. La Cavese ha riposato nell’ultimo turno e ha avuto modo di recuperare giocatori importanti. Mi piace coinvolgere tutti, col Rieti avevamo in campo quattro giocatori diversi dalla trasferta di Catania, siamo tutti giocatori importanti, sono contento della risposta dei ragazzi”. 

Condizione – “Non recuperiamo nessuno degli infortunati, Scognamillo si è allenato con il gruppo ed è prossimo al rientro. Quando dico che ci sono ampi margini di miglioramento, parlo sia a livello individuale che di squadra. In tanti non hanno espresso il massimo potenziale, vedi Nzola e Evacuo che hanno fatto un solo gol. Vorrei gli esterni bassi più propositivi”.

Qualità “Affronteremo una squadra rognosa, bisognerà scendere in campo con la giusta determinazione”.