- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ariano Irpino –  Ad Ariano appelli finali dei candidati. Il centro destra affila le armi e annuncia un gran finale con Mara Carfagna che parlerà domani sera alle ore 21 .00 nell’auditorium comunale. Forza Italia, che ha espresso la candidata nell’uninominale, Carmela Grasso, dunque , schiera i big.

Nelle ultime ore si intensificano le tappe nei comuni del collegio.

Ieri sera Carmela Grasso ha fatto tappa a Grottaminarda, nell’aula consiliare Sandro Pertini, dove, insieme al referente provinciale di Forza Italia Franco Di Cecilia,  ha illustrato il suo programma e i punti principali che saranno al centro del  suo impegno per l’irpinia.

Puntare sul territorio sembra essere la priorità, rimettere in moto le piccole cose per realizzare un grande cambiamento e valorizzare questa provincia. Quindi puntare sulle piccole e medie imprese, sull’artigianato,  rimettere in moto la stazione di Ariano Irpino ed i collegamenti con i grandi centri. Ma ora L’attenzione dei candidati è tutta rivolta agli indecisi, a coloro che ancora non hanno deciso a chi attribuire il proprio voto.

Puntare sulla coalizione di centro destra –  ha sottolineato Grasso –  vuol dire dare una garanzia di governabilità al paese”.