- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli è giunto in ritiro a Dimaro Folgarida alle ore 13,38. La squadra è atterrata a Verona, con un volo partito da Napoli in mattinata, prima di raggiungere la Val di Sole in pullman. Si tratta del settimo ritiro a Dimaro per la compagine partenopea, uno dei più importanti della storia azzurra poiché l’obbiettivo dichiarato per la stagione 2017/18 è lo scudetto. Gli azzurri sono stati accolti dagli applausi dei tifosi presenti all’esterno dell’Hotel Rosatti. Grande entusiasmo tra il popolo napoletano e cori rivolti in particolare a Pepe Reina e Marek Hamsik.

Tutto pronto, intanto, al campo della frazione Carciato per il primo vero allenamento degli azzurri previsto nel pomeriggio: 28 i convocati di Sarri. Un solo volto nuovo per il momento, Adam Ounas, che svolgerà il primo allenamento con la sua nuova squadra.  L’attaccante francese si è aggregato alla comitiva che svolgerà il ritiro a Dimaro Folgarida dal 5 al 25 luglio.

Questi i convocati per il Trentino: Albiol, Allan, Callejon, Chiriches, Contini, Diawara, Leandrinho, Jorginho, Ghoulam, Giaccherini, Hamsik, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mertens, Milik, Ounas, Pavoletti, Rafael, Reina, Rog, Sepe, Strinic, Tonelli, Zapata, Zielinski.