- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentola Ducenta (Ce) – Il cammino della Virtus Liburia prosegue sulla retta via. I ragazzi del tecnico Cottuno sembrano aver cambiato faccia da qualche settimana, la svolta però è arrivata sabato scorso a Brusciano dove per la prima volta la compagine neroverde è riuscita a siglare cinque reti agli avversari. Un attacco che sembrava essere sterile ma che è rinato grazie a Pasquale Francese e al giovane Maisto, vera sorpresa di questa stagione,dunque il reparto offensivo si è trasformato.

Sulle orme dell’entusiasmo ecco che interviene il patron Angelo Pezone: “Con il Marcianise avevamo raggiunto il fondo, una partita da dimenticare sotto l’aspetto caratteriale per una squadra che deve salvarsi. Dai miei ragazzi pretendo innanzitutto impegno e costanza per i colori neroverdi, solo con il duro lavoro possono arrivare i risultati” . Elogi e parole al miele verso i ragazzi per i buoni risultati ottenuti in quest’ultimo periodo: “Sono orgoglioso della reazione che hanno avuto, siamo stati sfortunati con il Casamarciano ma va bene così, sono sicuro che con questa voglia mostrata nelle ultime gare ci tireremo fuori dalla zona calda.”

Dunque per la Virtus Liburia si prospettano nove finali, nelle quali bisognerà raccogliere più punti possibili per ottenere una salvezza tranquilla. Si presenta subito un test importante per i ragazzi di Cottuno dove ad attenderli ci sarà l’inarrestabile capolista Albanova, ecco le dichiarazioni a riguardo: “Mi aspetto e spero di continuare questa striscia positiva, sicuramente il mister ha preparato la partita per vincere anche se sappiamo di giocare contro una squadra molto forte.” Vedremo dunque come si comporterò la Virtus Liburia, autore di una grande risalita verso la salvezza. Ecco che il presidente spende parole importanti per il bomber Pasquale Francese, un innesto fondamentale per la società neroverde: “Sicuramente ci ha portato grande professionalità ed esperienza, ci darà una grande mano per raggiungere il nostro obiettivo.” Infine, un saluto speciale al capitano storico e a D’Agostino: “Volevo ringraziare il capitano Pietro Maione che ha deciso dopo una lunga carriera di smettete e D’Agostino Alessio per tutto quello che ha dato ai nostri colori il quale per esigenze di lavoro si è dovuto trasferire fuori regione”. Aspettando la partita di domani, clima molto più sereno in casa Virtus Liburia.