- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Nuovo banco di prova per l’Avellino. La formazione di Walter Novellino proverà il colpo grosso contro il Frosinone al “Benito Stirpe”. Dopo una settimana delicata dal punto di vista societario (leggi qui) ora a parlare dovrà essere il campo.

Nonostante le diverse assenze, D’Angelo tra i tanti, Novellino confermerà il 3-5-2. Nessuno stravolgimento tra i pali con la conferma di Lezzerini. In difesa out per infortunio Suagher dentro Kresic. Ballottaggio sulla fascia sinistra la novità è rappresentata da Falasco. In attacco Castaldo affiancherà Ardemagni.

Sulla sponda opposta, Longo, recupera Gori e Ariaudo. Conferma per Krajnc. Nessun dubbio per il modulo che dovrebbe essere il 3-4-1-2 con l’ex Ciano alle spalle della coppia Dionisi e Daniel Ciofani.

Le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 20:30):

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Ciofani M., Gori, Maiello, Beghetto; Ciano, Dionisi; Ciofani D.

A disp.: Zappino, Vigorito, Errico, Mastrantonio, Citro, Crivello, Russo, Volpe, Matarese, Besea, Cococcia. All.: Longo.

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Kresic, Migliorini, Ngawa; Molina, Moretti, Di Tacchio, Lasik, Falasco; Castaldo; Ardemagni.

A disp.: Radu, Iuliano, Evangelista, Gliha, Laverone, Asencio, Camarà, Bidaoui, Marchizza, Paghera. All.: Novellino.

Arbitro: Baroni della sezione di Firenze. Assistenti: Citro di Battipaglia e Colarossi di Roma 2. Quarto uomo: Capone di Palermo.