- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Al via il tour de force. L’Avellino, questa sera, affronterà il anticipo il Cesena. E’ la prima di tre gare in sette giorni per la formazione di Walter Novellino. Il tecnico di Montemarano va a caccia della continuità dopo la roboante vittoria contro il Foggia nello scorso turno.

Contro i bianconeri, conferma per il 4-4-1-1. La vera novità dovrebbe essere lo schieramento di Marchizza al centro della difesa. Sulla fascia sinistra, invece, ci sarà Falasco al posto dell’infortunato Rizzato. In attacco Ardemagni sarà supportato da Morosini.

Le probabili formazioni (fischio d’inizio alle 21:00):

Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Sbrissa, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Jallow, Gliozzi. A disp.: Agliardi, Melgrati, Mordini, Setola, Cascione, Schiavone, Fazzi, Moncini, Panico, Maleh, Farabegoli. All.: Andrea Camplone.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Marchizza, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. A disp.: Radu, Iuliano, Kresic, Pecorini, Nagwa, Moretti, Paghera, Lasik, Asencio, Castaldo, Camarà. All.: Walter Novellino.

Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Assistenti: Marco Chiocchi della sezione di Foligno e Valerio Vecchi della sezione di Lamezia Terme. Quarto uomo: Daniele De Remigis della sezione di Teramo.