- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

GROTTAMINARDA – La risposta dopo la bruciante sconfitta interna nel derby contro la Vis Ariano è arrivata. E’ mancato il risultato pieno ma in casa Grotta si guarda al lato positivo dopo il pareggio ottenuto sabato scorso sul campo dell’ex capolista, ora seconda forza del girone C di Promozione, San Tommaso. I grottesi di mister Ferraro passarono in vantaggio sul finale di primo tempo col bel diagonale di Cataruozzolo per poi venire raggiunti, in avvio di ripresa, dal rigore trasformato dal bomber Guardabascio.

Così sulla gara disputata al “Roca” il direttore sportivo giallorosso Tommaso De Luca: “A mio avviso dal punto di vista del gioco meritavamo di più. Purtroppo, però, l’episodio del rigore dell’uno a uno, che secondo me non c’era, ci ha penalizzati oltremodo con il doppio giallo rifilato al nostro capitano Andres. Siamo stati costretti a giocare in inferiorità numerica fino a fine gara. Comunque sia, la squadra ha disputato una buona prestazione. Analizzando la gara, posso dire di aver visto una squadra compatta, come a Paolisi e S. Martino Valle Caudina dove riuscimmo a portare a casa l’intera posta in palio. Anche contro la Vis Ariano, nonostante la sconfitta, la squadra non demeritò mancando diverse gol in primis il rigore. Siamo vivissimi e lo dimostreremo”.

Domenica pomeriggio, senza lo squalificato Andres, si tornerà al “Romano”, dove arriveranno i mugnanesi del Carotenuto. Chiude a riguardo De Luca: “Sono una buona squadra, dotata di un organico che non ha niente a che vedere con la posizione che oggi occupa in classifica. Sicuramente verranno a Grottaminarda per smuovere la loro situazione negativa, ma, ripeto, questo Grotta ci darà molte soddisfazioni, ne sono convinto. Avanti per vincere”.