- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Michele di Serino – Per anni si è imposto nella classifica dei cannonieri di Promozione. Più di duecento, infatti, i suoi gol con le maglie di Montella, Bisaccese, Nusco- Lioni, Grotta e Virtus Avellino. Risultando, di fatti, il calciatore maggiormente prolifico della categoria. Vincenzo Torsiello, cecchino classe ‘86 di Laviano, quest’anno si è messo in gioco in Eccellenza restando alla corte di Rino Criscitiello con la maglia della Virtus Avellino. Ed è già importante il suo inizio di stagione. Quattro i gol realizzati e tanto apporto nello scacchiere tecnico- tattico del tecnico ex Carotenuto, S.Tommaso e Real Forino.
Il diretto interessato fa il punto dell’avvio di campionato di squadra: “Siamo partiti bene anche se a dire il vero potevamo fare qualcosina in più. Ci è mancata anche un pò di fortuna in diverse gare. Come ad esempio contro il Nola, dove il portiere bianconero si superò in numerose circostanze. A Faiano poi sbagliai io il rigore del possibile pareggio. Ma devo dire che la squadra sta crescendo partita dopo partita, ci siamo calati nel difficile campionato di Eccellenza. Lo abbiamo dimostrato pure sabato scorso a Cervinara, su di un campo difficile contro una delle squadre più forti di tutto il campionato. Non era semplice pareggiare giocando una gara autorevole così come abbiamo fatto. Ora sotto col Castel San Giorgio, in casa vogliamo tornare alla vittoria”.
Bilancio sulle sue prestazioni e sulla voglia di “Eccellenza: “Penso che debba fare di più, così come la squadra. Ho sempre messo al primo posto il risultato di squadra che quello personale. Poi, per quanto mi riguarda, già sono a 4 reti e conto di migliorare il mio score, siamo appena ad inizio campionato. Come mio solito, non bado alle chiacchiere, ma a far parlare il campo. Nella mia carriera ho sempre giocato in Promozione per una scelta personale, dovuta ad impegni personali e lavorativi. Quest’anno ho la possibilità ed il piacere di giocare in Eccellenza con questa maglia, e farò di tutto per onorarla al meglio”. Sabato pomeriggio a San Michele di Serino arriverà la rivelazione Castel S. Giorgio.