- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sta per partire ufficialmente il torneo di calcetto “Insieme per”, su iniziativa del comitato CRI di Benevento. Il calcio d’inizio è previsto per giovedì 22 giugno 2017, ore 19. L’intento è quello di creare un connubio tra divertimento e socializzazione tra istituzioni e associazioni operanti sul territorio sannita. Tali istituzioni, infatti, sono spesso impegnate a collaborare in occasioni non sempre ludiche o piacevoli. Lo scopo della manifestazione è, dunque, quello di favorire una conoscenza e uno scambio tra gli operatori, gli uomini, che materialmente compongono gli enti in questione.

A prendere parte al torneo saranno otto rappresentative sannite: Croce Rossa Italiana Comitato di Benevento; Pubblica Assistenza LARABA; Comune di Benevento; Misericordia di Benevento; Vigili del Fuoco di Benevento; Carabinieri di Benevento; Caritas Diocesana di Benevento; CRAL Giustizia Benevento. Il torneo, che avrà luogo presso il centro sportivo Cretarossa di Benevento, si concluderà con la finale, diretta da un arbitro federale, in programma il 22 luglio 2017.

E’ previsto, infine, per mercoledì 21 alle ore 19, alla sede del comitato CRI di Benevento, un incontro preliminare tra i partecipanti, allo scopo di condividere il regolamento e il calendario.