- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Due manager, trenta autisti, dieci operai. Eccoli gli avvisi dell’Asia, la società controllata da palazzo Mosti e impegnata nel servizio di gestione dei rifiuti. Società che ora assume, in linea con il deliberato assembleare del 4 dicembre scorso.

Procediamo con ordine. Quattro gli avvisi pubblicati nelle ultime ore.

Il primo riguarda il prossimo responsabile dell’area Amministrativa dell’Asia. Si occuperà di tutte le attività di gestione amministrativa e del personale. Un manager che lavorerà per obiettivi, pianificando, predisponendo e organizzando le risorse con criteri di efficienza, efficacia ed economicità, verificando i risultati conseguiti con gli standard prefissati, con cadenza almeno mensile, riferendo puntualmente con relazioni scritte all’organo amministrativo.

L’assunzione è a tempo determinato ed ha durata di tre anni non prorogabili. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per il 29 dicembre.

Il secondo avviso prevede invece l’assunzione di un responsabile dell’area Tecnica a cui attribuire la completa responsabilità di tutte le attività di natura tecnica, ambientale e normativa.

Anche in questo caso contratto triennale a tempo determinato e non prorogabile. Domanda da presentare sempre entro le 12 del 29 dicembre.

Oltre alle due figure di vertice, l’Asia ha pubblicato l’avviso di selezione per la creazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di personale con mansioni di operaio monoraccoglitore con patente ‘C+CQC’.

La ricerca riguarda operatori unici nei servizi di raccolta rifiuti adibiti alla conduzioni degli autoveicoli.

Non potranno essere ammessi alla selezione i candidati che nel periodo compreso tra il 1.3.1983 ed il 11.12.2017 hanno effettuato prestazioni lavorative a favore dell’Asia che superano complessivamente i 24 mesi.

Si tratta di un rapporto di lavoro subordinato ed a tempo determinato per un periodo massimo di dodici mesi non prorogabili.

La selezione è per la copertura di trenta posti.

Infine, è stato reso pubblico l’avviso di selezione per la creazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di personale con mansioni di operaio per attività di igiene ambientale.

In questo caso, l’Asia è alla ricerca di dieci lavoratori tra addetti alle attività di spazzamento e/o raccolta con l’utilizzo di veicoli e addetti al risanamento ambientale.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato sempre per le 12 del 10 gennaio ma il contratto ha una durata di sei mesi prorogabili al massimo di ulteriori sei mesi. Pure qui saranno ritenute inammissibili le candidature di chi ha già lavorato per l’Asia nel periodo compreso tra il 1.3.1983 ed il 11.12.2017 e per un lasso di tempo che supera complessivamente i 24 mesi.