Benevento, con il Verona dirige l’arbitro di un “vecchio incubo”

Benevento - Sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi l'arbitro di Hellas Verona - Benevento, gara valida per l'ottavo turno di serie A in program

lettura in 1 min

Benevento – Sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi l’arbitro di Hellas VeronaBenevento, gara valida per l’ottavo turno di serie A in programma allo stadio Bentegodi lunedì alle ore 20.45. Il fischietto pugliese rievoca alla mente dei tifosi sanniti brutti ricordi relativi alla semifinale play off del 5 giugno 2011 con la Juve Stabia, terminata 1-1 allo stadio Vigorito dopo l’1-0 gialloblu dell’andata. In quella circostanza il Benevento chiuse in 10 per l’espulsione di Pacciardi e fu punito con l’eliminazione da un rigore di Tarantino dopo l’iniziale vantaggio firmato da Evacuo. Ad approdare in finale – e dunque ins erie B – furono dunque le vespe dell’allora direttore sportivo Di Somma che vinsero poi con l’Atletico Roma l’atto conclusivo. 

Nel match del Bentegodi Di Bello – che vanta altri due precedenti con vittoria dei sanniti contro Lucchese e Gela – sarà coadiuvato da Passeri e Bottegoni come assistenti e dal IV uomo Saia. Al Varo ci saranno Giacomelli e Illuzzi. 

 

Commenti