- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “I giovani devono sempre coltivare i loro sogni: per questo motivo ho accettato con piacere l’invito dell’associazione Icosit e della dirigente dell’Istituto superiore di Faicchio-Castelvenere Elena Mazzarelli di partecipare all’incontro sulla legalità. Per me è l’occasione non solo di tornare in Campania, terra  delle mie origini, ma anche di lanciare un messaggio: non è importante dove arrivi ma quello che provi mentre vai”.

A parlare è Costantino Vitagliano che domani (ore 17,30) parteciperà come testimonial a Faicchio presso “Il Ristoro del Borgo” all’incontro con gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore di Faicchio-Castelvenere sul tema “+ arte + legalità”, promosso dall’Associazione Icosit.

Oltre a Costantino, ai lavori interverranno i Sindaci di Faicchio e Castelvenere, Nino Lombardi e Mario Scetta,  Elena Mazzarelli (Dirigente Istituto di Istruzione Superiore di Faicchio – Castelvenere) ed il Questore di Benevento Giuseppe Bellassai.

I lavori saranno coordinati da Mimmo Ragozzino, presidente dell’Associazione Icosit.

Prima del convegno gli studenti daranno vita a una mini rappresentazione musicale, teatrale e di danza, allestita per l’occasione con l’ausilio del corpo docente.