- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il destino del Benevento sembrerebbe essere segnato. Ferma a zero punti dopo otto giornate, la compagine giallorossa sembra essere destinata a una mesta retrocessione. Un pensiero al quale i tifosi della Strega non vogliono rassegnarsi, puntando almeno a giocarsi le proprie carte nella massima serie, non certamente come fatto fino ad adesso. 

Eppure, stando alle dichiarazioni di Gaetano D’Agostino, i supporters del Benevento farebbero bene a mettersi l’animo in pace. Il prossimo anno il sodalizio sannita si ritroverà nuovamente tra i cadetti. E’ questo il pensiero dell’ex giallorosso, intervistato a Lady Radio in vista del match di domenica prossima con la Fiorentina, lui che in carriera ha vestito le maglie di entrambe le squadre.

Per la Fiorentina le difficoltà sono quelle di non far prendere fiducia al Benevento, che credo ne abbia pochissima in questo momento. Almeno fino a dicembre penso che proveranno a fare punti, prima di progettare magari la prossima stagione in Serie B“, ha dichiarato all’emittente radiofonica l’attuale allenatore della Virtus Francavilla