- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La Forza e Coraggio ha affrontato questo pomeriggio al “Mellusi” il San Giorgio del Sannio, squadra che militerà nel prossimo campionato di 2a categoria. Il match, disputato sulla distanza di tre tempi da 30’, è terminato con il risultato di 6-1 per i padroni di casa. Ad andare a segno sono stati Vesce, De Mizio, Fiore, De Ieso, De Girolamo F. e Scalzillo per la Forza e Coraggio, mentre per il San Giogio la rete della bandiera è stata siglata da D’Onofrio.

A farla da padrona, oltre al caldo, la non perfetta condizione fisica di ambedue le formazioni: gli ospiti alleati da Ciro Mauro erano alla prima uscita stagionale, mentre i ragazzi di mister Antonello Mauro avevano nelle gambe i carichi della preparazione. Tutto sommato, per entrambe le squadre si è trattato di un buon teste e, finché le gambe hanno seguito le direttive della testa, si sono visti buoni sprazzi di calcio sul rettangolo di gioco.

La Forza e Coraggio continuerà gli allenamenti in vista del debutto ufficiale del prossimo mercoledì in Coppa Campania contro il nuovo Paolisi ‘992 di Sgambati sempre al “Mellusi”.