Ha un malore al mercato, muore commerciante di Sant’Agata de’ Goti

Vani i soccorsi delle tante persone che avevano provato a rianimarlo e l'intervento del 118

Sant'Agata de' Goti - Si è accasciato al suolo per un malore nei pressi del suo banco dove vendeva frutta e verdura al mercato domenicale di piazza ex

lettura in 1 min

Sant’Agata de’ Goti – Si è accasciato al suolo per un malore nei pressi del suo banco dove vendeva frutta e verdura al mercato domenicale di piazza ex Campo Sportivo. E’ stato subito soccorso da diversi cittadini che hanno tentato di rianimarlo in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118 che lo ha poi trasportato all’ospedale “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti. Ma per Loreto Izzo, originario di Sant’Agata de’ Goti dove risiedeva in località Sant’Anna, non c’è stato nulla fare.

Il tutto è accaduto questa mattina a Sant’Agata, dove la domenica si tiene il mercato settimanale. Vani sono stati i soccorsi che in un primo momento avevano fatto sperare che l’uomo ce la potesse fare. Sul posto anche la Polizia Municipale di Sant’Agata ed i militari della locale stazione dei Carabinieri.

Scene di panico, ma anche di solidarietà vera. In tanti tra coloro che erano al mercato hanno provato a dare una mano per salvare la vita al commerciante.

 

ARTICOLO AGGIORNATO alle 17.35 del 26/11/2017

mercatini natale 2017

Commenti