Marotta: “Gli scudetti si vincono contro il Benevento”

Benevento - La Juventus punta allo scudetto. Non è certo una novità trattandosi della Vecchia Signora del calcio italiano. I bianconeri, nonostante i

lettura in 2 min

Benevento – La Juventus punta allo scudetto. Non è certo una novità trattandosi della Vecchia Signora del calcio italiano. I bianconeri, nonostante i sei titoli consecutivi, non hanno di certo perso l’appetito. La formazione di Massimiliano Allegri non ha alcuna intenzione di abdicare, anzi al fianco del titolo tricolore metterebbe volentieri anche quella Champions League solo sfiorata sotto la gestione del tecnico di Livorno.

L’ammissione arriva dal Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus. Il dirigente del club piemontese si è confessato ieri a Milano, dove si è recato per ritirare il premio “Manager Sportivo dell’Anno” e per assistere con Paratici alla gara tra Italia e Svezia. Marotta ha parlato di obiettivi, di mercato e ha anche svelato il segreto dei successi bianconeri in Italia. “Sono fautore del made in Italy, meglio di noi non ce ne sono ma bisogna valorizzare il nostro prodotto. Lo zoccolo duro italiano è fondamentale per arrivare al successo“, ha dichiarato, “è difficile spiegare agli stranieri cosa vuol dire vincere uno scudetto attraverso trasferte insidiose come Benevento, Crotone, Carpi e Sassuolo. Gli italiani sanno quali sono le difficoltà, gli stranieri invece pensano che siano passeggiate“. Magari lo avranno capito dopo l’ultima partita di campionato, quando il Benevento ha messo paura alla Juventus come ammesso da John Elkann.

mercatini natale 2017

Commenti