L’alluvione è solo un brutto ricordo, riapre il Ponte Jenga (VIDEO)

Cautano (Bn) - E' stata riaperta al traffico, in entrambi i sensi di marcia, la strada provinciale 109 nel territorio comunale di Cautano, interrotta

lettura in 1 min

Cautano (Bn) – E’ stata riaperta al traffico, in entrambi i sensi di marcia, la strada provinciale 109 nel territorio comunale di Cautano, interrotta a causa del crollo del ponte Jenga nell’ ottobre 2015, dovuto all’alluvione abbattutosi sul  tutto il Sannio.
Un’arteria fondamentale che con il suo crollo ha costretto così le famiglie residenti in questa località, a percorrere una strada di ripiego, difficoltosa soprattutto in inverno. Completati i lavori strutturali e superato il collaudo, è stata dunque prevista la riconsegna al traffico veicolare.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il Sindaco di Cautano Giuseppe Fuggi e altri primi cittadini della Valle Vitulanese. A tagliare il nastro è stato il presidente della provincia Claudio Ricci con  il Sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro che sono intervenuti ai nostri microfoni mettendo da parte le polemiche, dando risalto all’ottimo lavoro svolto ed al rispetto delle tempistiche. 

 

mercatini natale 2017

Commenti