- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Nella serata di TottenhamJuventus, ai microfoni di Sky non poteva che presentarsi Sandro. Il centrocampista brasiliano del Benevento ha vestito la maglia degli Spurs, rimanendo solo per poco tempo agli ordini di Pochettino.

Sono stato allenato da lui per tre settimane, è un grande manager al quale piace giocare il pallone. Ha portato il Tottenham a giocare ad alti livelli“, ha dichiarato Sandro a Gianluca Di Marzio, “sono andato via perchè avevo già deciso di partite, non fu lui a mandarmi. De Zerbi? Assomiglia più a lui che ad Allegri. Al mister piace giocare la palla fin dal nostro portiere, non ha paura“.

L’ultima posizione in classifica non gli ha fatto cambiare idea sulla scelta di approdare nel Sannio: “E’ stato il Benevento a scegliere me, non io a scegliere il Benevento. E’ un sogno giocare in serie A, sono eccitato e mi voglio godere ogni singola partita. Io e Sagna stiamo cercando di aiutare i compagni più giovani. Qui in Italia i tifosi sono caldi e passionali, ti fermano per strada e ti fanno sentire il loro entusiasmo. Cercheremo di portare queste sensazioni in campo“.

Una missione apparentemente impossibile con la possibilità di ritrovarsi il prossimo anno in serie B. Sandro, nonostante le prime voci di mercato, non ha alcuna intenzione di mollare la presa. “Dipenderà dal Benevento“, ha concluso il brasiliano, “se mi vogliono sono pronto anche a scendere in serie B“.