- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Castel Volturno (Caserta) –  Alla guida sotto l’effetto di stupefacenti, ha investito con il furgone aziendale un pedone ed è fuggito, ma in poche ore i carabinieri lo hanno individuato e arrestato. Il fatto è accaduto a Castel Volturno, nel Casertano. In manette è finito un 22enne del posto, Carmine Sacchetta, risultato positivo alla cocaina in seguito al test tossicologico; la vittima, un ghanese di 35 anni, è finito in ospedale con ferite gravi ma non è in pericolo di vita.

L’incidente, hanno accertato i carabinieri, è avvenuto ieri sera sulla statale Domiziana; il 22enne era alla guida del Fiat Doblò di proprietà della società per cui lavora quando ha investito la vittima che stava attraversando; testimoni lo poi hanno visto allontanarsi dal luogo del sinistro mentre il ghanese era sull’asfalto.

Poche ore dopo i militari, dopo aver raccolto testimonianze, hanno individuato il 22enne e si sono precipitati a casa sua. Il giovane si è giustificato. “Non l’ho visto, poi ho avuto paura di perdere il lavoro e per questo sono scappato”. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha poi disposto gli arresti domiciliari per i reati di guida sotto alterazione psico-fisica, omissione di soccorso e lesioni gravi.