Tempo di lettura: < 1 minuto

È iniziato il conto alla rovescia per l’inizio di CampaniAlleva Expo 2025: la terza edizione della fiera zootecnica più grande del Sud Italia, tra gli eventi più attesi nel panorama della zootecnia italiana.

La tre-giorni, che avrà luogo il 9, 10 e 11 maggio presso la sede del Cecas di Benevento, in C.da Olivola, anche quest’anno promette cifre da record. L’area espositiva, infatti, preannuncia numeri senza precedenti: CampaniAlleva soddisferà le richieste di oltre 500 aziende espositrici, raddoppiando il numero della passata stagione.

La conferenza stampa di presentazione della manifestazione è fissata per lunedì 5 maggio, ore 11:00, presso lo stand istituzionale della fiera: in tale sede sarà illustrato il programma e la struttura della manifestazione agli organi di stampa.

Alla conferenza, presieduta dai padroni di casa di Expo 2025 Davide Minicozzi, Presidente
dell’Associazione Allevatori della Campania e del Molise, e Augusto Calbi, Direttore della stessa Associazione, parteciperanno: il Sindaco di Benevento Clemente Mastella; l’Assessore all’Agricoltura della Regione Campania Nicola Caputo (in collegamento web); il Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi; il Presidente del Cecas Gennarino Masiello; il Responsabile Tecnico ASIA Fernando Capone e il Presidente Unpli Benevento Renzo Mazzeo. Modera l’addetto stampa Francesco Maria Sguera.