Un fiume di vicinanza al dottor Carlo Iannace per la perdita della sua amata mamma, la signora Flora Furno.
Tanti i messaggi di cordoglio al primario della Brest Unit dell’Ospedale Moscati, per la scomparsa della sua amata mamma, una donna d’altri tempi, esempio di bontà, gentilezza e premura. Sempre sorridente e disponibile, ha saputo donare amore e conforto a chiunque le fosse vicino.
L’Amos Partenio: “Perdere una madre è un dolore immenso, ma siamo certe che anche da questo dolore troverai la forza di continuare ad essere ancora più speciale e sempre vicino a tutte e tutti. Un dono, quello della tua umanità e umiltà, che la cara signora Flora ha lasciato a tutti noi. Il nostro abbraccio nel vento a lei e alla famiglia del dottor Carlo Iannace”.
Si stringono alla famiglia Iannace anche la Breast Unit del Moscati, L ‘associazione Noi in Rosa Aps, Amos Paternopoli, Avellino, Solofra, A.s.d. Gym Art Ave e tanti amministratori irpini, così come tuttle persone che stimano il dottore Iannace esprimono affetto e vicinanza a lui, al fratello Gino, a Enrico, ai nipoti e a tutta la famiglia.
I funerali della signora Flora si terranno domani, martedì 6 maggio 2025, alle ore 11:30.
Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione in via Fievo e proseguirà verso la Chiesa Madre di San Leucio del Sannio, dove sarà celebrato il rito religioso.