Tempo di lettura: < 1 minuto
In occasione del 20° anniversario dell’associazione Amdos, si terrà un evento al Polo Giovani di Avellino in Via Morelli e Silvati 16, il giorno 13/05/2025 ore 19.00, al fine di sensibilizzare la collettività cittadina sulla prevenzione in ambito sanitario, sociale e culturale contro la lotta ai tumori.
 
L’evento dal titolo “La Prevenzione in Concerto – 20° Anniversario Amdos” con l’occasione di promuovere la prevenzione sanitaria, avrà anche l’obiettivo di ricordare una persona cara da parte della Famiglia Cucciniello e dall’associazione A.M.D.O.S. di Avellino, Annamaria Lombardi: madre, lavoratrice INPS e partecipante attiva dell’associazione suddetta (ex componente del direttivo A.M.D.O.S), scomparsa giusto nell’aprile dello scorso anno al termine di una battaglia contro il cancro.
 
Sarà una serata ricca di opportunità per riflettere sulla nostra vita sociale e sanitaria, anche grazie ad buon intrattenimento e buon umorismo. Si esibiranno: gli Hirpini cantores, interverranno:
  •  la Dott.ssa Laura Nargi Sindaco di Avellino;
     
  •  Don Pasquale Iannuzzo Vicario della diocesi di Avellino; 
     
  •  Giuseppina Belvedere Presidente Amdos Avellino; 
     
  • il Direttore della U.O.C Breast Unit AORN Moscati di avellino Dott. Carlo Iannace e la Dott.ssa Maria Rosaria Troisi direttore UOC ASL Avellino;
     

    presenta: Carlo Maria Todini