Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua il botta e risposta tra le varie formazioni del centrodestra campano che, in vista delle prossime Elezioni Regionali, è chiamato a scegliere il profilo migliore quale candidato alla Presidenza della Regione Campania. 

Il leader forzista Fulvio Martusciello, intervenuto in occasione del congresso a San Nicola Manfredi, ha ribadito la linea azzurra: “Forza Italia punta su un civico. Abbiamo chiesto ad Antonio D’Amato ed al Ministro Piantedosi di valutare la candidatura. Bisogna continuare a coltivare questa possibilità perchè ritengo che su D’Amato o Piantedosi si possa chiudere l’accordo”.

Poi sulla proposta di Mara Carfagna: “Noi Moderati ha lanciato la proposta di Carfagna, così come Fratelli d’Italia e Lega puntano rispettivamente su Cirielli e Zinzi”. 

L’ipotesi di un accordo con De Luca: “La connessione su Giosy Romano è indipendente dall’accordo con De Luca, non c’è alcuna ipotesi di accordo con il governatore uscente. Romano è un profilo autorevolissimo, sta facendo comunque bene nel suo compito, per cui è un’ipotesi, ma indipendente dall’accordo con De Luca”.