- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto un giovane di 35 anni ritenuto responsabile di  detenzione illecita  di sostanze stupefacenti.

L’intervento degli uomini dell’Arma è scattato a seguito del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino svolgono ogni giorno.

Nella serata di ieri, a Luogosano, durante un normale servizio perlustrativo, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha notato un insolito via vai di giovani nei pressi dell’abitazione di un persona  già nota alle forze dell’ordine. I ragazzi, evidentemente pronti ad acquistare la droga, alla vista della “Gazzella” si sono dati alla fuga  in fretta.

Gli investigatori hanno localizzato l’abitazione del 35enne quale meta di quel “pellegrinaggio”.

Quindi, senza indugio, sono intervenuti ed hanno avviato un controllo all’interno del suo appartamento.

Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta l’uomo ha tentato  di intralciare in ogni modo l’operato dei militari. E’ arrivato addirittura  a  sfidarli  e li ha esortati  a trovare sostanze di qualsivoglia natura nella sua abitazione come prova della sua “buona fede”.

I carabinieri hanno proseguito la perquisizione che ha permesso di rinvenire su un pensile della cucina, all’interno di uno scatolo contenente cialde di caffè, un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. Frammenti della  sostanza stupefacente sono stati ritrovati sopra un tagliere e su di un grosso coltello.

Ritrovati un bilancino di precisione, oltre 50 grammi di cocaina e circa 30 grammi di crack, il tutto ben occultato in vari contenitori sempre nella cucina.

Il 35enne è stato ammanettato e la droga sequestrata.