I Consiglieri Provinciali di Fratelli d’Italia, Carmine Agostinelli e Gaetano Mauriello esprimono viva soddisfazione per la Delibera Presidenziale n. 202/2025 con la quale si approva il progetto di sistemazione di alcuni tratti della SP 52 “Decorata – Castelvetere in Valfortore – San Bartolomeo in Galdo”.
Ringraziamo il Presidente, affermano Mauriello ed Agostinelli, per aver mantenuto un impegno concordato e più volte sollecitato dal nostro gruppo e dal territorio di riferimento.
Chiediamo altresì al Settore, che ugualmente ringraziamo, di adoperarsi affinché i tempi di realizzazione siano quanto più celeri possibile.
Continua il nostro costante impegno a presidio ed a sostegno delle esigenze del nostro Sannio, concludono i Consiglieri Agostinelli e Mauriello.
La sinergia paga sempre, commenta il Sen. Mimmo Matera. È questo l’impegno che ci chiedono i nostri concittadini, è questo lo spirito con cui si muove Fratelli d’Italia ai vari livelli istituzionali.