Il secondo giorno di raduno a Castel Volturno porta con sé un’immagine destinata a restare nella storia recente del Napoli: Kevin De Bruyne con la maglia azzurra. È la sua prima volta ufficiale da giocatore del club campione d’Italia. Dopo l’annuncio, le firme, le foto e il clamore mediatico, oggi è arrivato anche il momento del lavoro.
Il fuoriclasse belga si è presentato al centro sportivo per svolgere le visite mediche e i consueti test atletici insieme al secondo gruppo di calciatori convocati per l’inizio della nuova stagione.
Il Napoli, con un comunicato ufficiale, ha reso noto l’elenco completo dei calciatori presenti in questa seconda giornata: “Proseguono gli allenamenti per i Campioni d’Italia. Il secondo gruppo di lavoro, composto da Ambrosino, Anguissa, De Bruyne, Di Lorenzo, Gilmour, Juan Jesus, Lobotka, Lukaku, McTominay, Meret, Neres, Ngonge, Olivera, Politano, Raspadori, Rrahmani, Simeone, Spinazzola e Zanoli, si è ritrovato al SSC Napoli Training Center per svolgere le consuete visite mediche e i test atletici“.
Il lavoro proseguirà nelle prossime ore prima della partenza per Dimaro, dove la squadra comincerà la preparazione sul campo davanti ai tifosi.