Si è conclusa ieri, venerdì 18 luglio 2025, la prima fase della campagna abbonamenti “Branco” dell’U.S. Avellino 1912, riservata esclusivamente ai possessori della fidelity card “Branco Card”. Il dato finale parla chiaro: sono stati 6.838 i tifosi biancoverdi che hanno già confermato il loro posto sugli spalti dello stadio Partenio–Lombardi per la stagione 2025/2026 di Serie B.
Un numero significativo che testimonia ancora una volta l’attaccamento della piazza alla maglia e al progetto targato Avellino, con la curva Sud e gli altri settori che, seppur non esauriti, iniziano a riempirsi.
Ora si apre la seconda e decisiva fase: da martedì 22 luglio partirà la vendita libera, durante la quale chiunque potrà sottoscrivere il proprio abbonamento. I tagliandi saranno disponibili presso la biglietteria dello stadio Partenio–Lombardi, online e in tutti i punti vendita del circuito Go2, il cui elenco completo è consultabile al link ufficiale della società.
Orari biglietteria stadio Partenio–Lombardi:
- Martedì 22 luglio: dalle 15:00 alle 19:00
- Da mercoledì 23 a venerdì 25 luglio: dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
- Sabato 26 e domenica 27 luglio: chiusa
La società fa sapere che ci sono ancora disponibilità in tutti i settori: un’opportunità preziosa per entrare a far parte del “branco” e sostenere la squadra nel nuovo campionato cadetto, che si preannuncia competitivo e ricco di emozioni.
Il conto alla rovescia è partito: Avellino chiama, il popolo biancoverde risponderà ancora una volta presente.