Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Festival Opulentia entra nel vivo con altri appuntamenti da non perdere: il 5 agosto, a Cervinara, il giornalista Luca Sommi presenterà il suo ultimo libro “Appunti per un manifesto in difesa degli animali” e il 9 agosto andrà in scena lo show di Maurizio Casagrande “La prova del 9”.

Momenti di riflessione, dunque, durante l’incontro con Sommi che si svolgerà presso il Green Park di Cervinara. Una serata per regalare sorrisi, invece, quella prevista il 9 agosto con Maurizio Casagrande che presenta il nuovo spettacolo “La Prova del Nove”. L’attore, regista e sceneggiatore partenopeo torna in scena con uno show che si terrà nella splendida cornice di Villa Bianco, a Cervinara. “Sarà uno spettacolo – dichiara l’attore – pieno di musica e divertimento con tante novità”.

La nona edizione della kermesse – ideata e diretta da Tommaso Bello – quest’anno è dedicata alla figura di Pierpaolo Pasolini e al mondo della scuola per lanciare riflessioni e dibattiti su diverse tematiche. L’appuntamento più atteso è quello con il professore più seguito sui social, Vincenzo Schettini, che il 22 agosto sarà a Cervinara (unica data campana del suo tour).