Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 7 agosto.
Avellino – E’ stata data esecuzione, a Luogosano, ad opera dei Carabinieri delle Stazioni di Sant’Angelo all’Esca e di Fontanarosa – coordinati dalla Procura della Repubblica di Benevento – ad un provvedimento cautelare emesso dal GIP presso il Tribunale di Benevento che prevede il “divieto di avvicinamento e di comunicazione alla persona offesa nonché l’obbligo di dimora nel comune di residenza” nei confronti di un uomo gravemente indiziato dei reati di stalking e violazione di domicilio commessi in danno della ex partner. (LEGGI QUI)
Benevento – Sono preoccupanti le condizioni di un 68enne che intorno alle ore 20, mentre era alla guida di una moto d’epoca, ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente a terra. L’impatto è avvenuto a San Giovanni di Ceppaloni. (LEGGI QUI)
Caserta – Tragedia questo pomeriggio a Rocca d’Evandro, in provincia di Caserta, dove un operaio di 54 anni che stava lavorando per una ditta di costruzioni molisana è morto mentre era alla guida di un escavatore. (LEGGI QUI)
Napoli – Un operaio è precipitato da un’altezza di sei metri nel quartiere Fuorigrotta di Napoli: l’incidente sul lavoro è avvenuto al civico 17 di via Fermariello dove il manovale era impegnato nella ristrutturazione della facciata di un palazzo. (LEGGI QUI)
Salerno – Una ragazza di 15 anni si è suicidata poco prima dell’alba lanciandosi dalla finestra del quarto piano. Il fatto è accaduto a Cava dei Tirreni in via Vincenzo Virno intorno alle cinque. (LEGGI QUI)