Ieri allo stadio Pinto c’è stato un allenamento congiunto contro lo United Alife Gioiese, squadra di Eccellenza. Il test è durato circa un’ora, mezzora a tempo, e il gruppo di Coppitelli ha vinto per 6-0. Sono stati esclusi da quest’amichevole coloro i quali hanno giocato per tutta la partita di Campobasso, ossia il portiere Vilardi, i difensori Llano e Kontek, e poi Pezzella, Bentivegna, Proia e Carretta. Spazio, quindi, a Vano e Kallon, insieme agli altri.
Proprio l’attaccante, assente per squalifica a Campobasso, è andato a rete. Oltre a Vano, hanno segnato il terzino Liotti ed il centrocampista Leone. Poi, nel secondo tempo, a rete Romano, Capasso e De Liguori.
L’esordio con il Team Altamura è vicino, e la squadra di Coppitelli ci va consci di rimediare alla brutta partita di Coppa, e, soprattutto, senza infortunati. La squadra pugliese, allenata da Devis Mangia, giocherà al Pinto lunedì sera, e sarà in città poco prima di ora di pranzo. Lunedì sera, infine, giocherà anche il Benevento che sarà ospite a Crotone. I giallorossi, saranno i prossimi avversari della Casertana dopo il match d’esordio con il Team Altamura: dopo i tristi episodi dell’anno scorso, il Viminale ha cerchiato di rosso la sfida. Potrebbe esserci quindi il primo divieto stagionale per le trasferte.