Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 24 agosto 2025. 

Avellino – Un Avellino opaco e mai realmente in partita cede il passo al Frosinone, che sfrutta al meglio le occasioni e indirizza il match già nel primo tempo. I gialloblù colpiscono con cinismo, approfittando delle incertezze biancoverdi, mentre la reazione degli uomini di Biancolino resta timida e poco concreta. La gara si decide di fatto nei primi 45’, con i padroni di casa più brillanti e lucidi nelle scelte. Nella ripresa l’Avellino prova a cambiare volto, ma il divario tecnico e caratteriale resta evidente. (LEGGI QUI

Benevento – Nel primo pomeriggio di oggi, nella frazione di Cirignano a Montesarchio, si è verificato un grave incidente agricolo. Un uomo del posto, di 52 anni, è rimasto ferito in seguito al ribaltamento del trattore su cui stava lavorando. (LEGGI QUI)

Caserta – Un uomo di 47 anni è morto carbonizzato in un incendio sviluppatosi nell’appartamento in cui viveva, a Bellona, un Comune del Casertano.(LEGGI QUI)

Napoli –  Piante di cannabis alte dai 150 ai 280 centimetri, pronte per il raccolto. Operazione dei carabinieri lungo il versante dei Lattari: 98 le piante sequestrate e distrutte in loco. (LEGGI QUI)

Salerno – “Tranquillo e lucido”. Così è apparso agli occhi dell’ avvocato Michele Gallo che lo difende, il 36enne Christian Persico indiziato dell’omicidio di Tina (Assunta) Sgarbini, uccisa nel suo appartamento ieri a Montecorvino Rovella (Salerno). (LEGGI QUI