Tempo di lettura: 2 minuti

Questa mattina, in Piazza dei Mulini, si è tenuto il gazebo informativo organizzato da Fratelli d’Italia – Coordinamento Regionale Campania, dedicato al tema “Giustizia e Sicurezza. Non solo parole: le riforme che l’Italia aspettava da decenni”.

All’iniziativa hanno preso parte numerosi cittadini, che hanno potuto confrontarsi con esponenti del partito sul percorso di riforme portato avanti dal Governo Meloni, con l’obiettivo di dare finalmente risposte concrete su temi che per anni sono rimasti solo slogan nelle mani dei governi di sinistra.

Tra gli interventi più attesi quelli dell’On. Edmondo Cirielli, Viceministro degli Esteri, e del Sen. Antonio Iannone, Sottosegretario al MIT e Commissario regionale di Fratelli d’Italia. Presenti inoltre parlamentari, dirigenti regionali e provinciali, amministratori locali, insieme al senatore Domenico Matera, che ha portato il proprio contributo all’incontro.

L’evento, molto partecipato, ha visto anche momenti di coinvolgimento diretto con i cittadini attraverso il “cruciverba politico”, iniziativa che ha riscosso entusiasmo e curiosità, rafforzando lo spirito di dialogo e vicinanza al territorio.

“Giustizia e sicurezza sono pilastri della nostra azione di governo – hanno ribadito gli organizzatori – e grazie alla determinazione di Giorgia Meloni stiamo trasformando le parole in fatti concreti”.

Con questa tappa a Positano, Fratelli d’Italia conferma la propria presenza sul territorio e la volontà di proseguire il dialogo con i cittadini su riforme attese da decenni.