La Giunta comunale, riunitasi stamattina giovedì 11 settembre, ha approvato la nuova proposta di assetto del personale dell’Ente, con nuovi incarichi dirigenziali e le elevate qualificazioni con le relative graduazioni.
Tale assetto è un atto propedeutico ad un complessivo rafforzamento del personale nei limiti delle attuali compatibilità finanziarie.
“Ringrazio – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – l’Assessore al Personale Adolfo Salsano, per il lavoro svolto, ma soprattutto ogni dipendente comunale, per aver dato un grande contributo al superamento delle criticità che abbiamo vissuto, tanto da consentirci oggi di programmare un significativo rafforzamento del personale e quindi anche un miglioramento dei servizi ai cittadini”.
La Giunta comunale si è, inoltre, impegnata a favorire la rapida approvazione del nuovo Bilancio di previsione non oltre il prossimo 31 dicembre 2025 in modo da poter ritornare sull’assetto stesso per ulteriori miglioramenti e potenziamenti che l’esperienza di questi mesi potrà suggerire.