Tempo di lettura: < 1 minuto
Una matrioska di vani in una parete. Uno nell’altro, nascosti in un’abitazione di Sant’Antimo. Un modo per tenere occhi indiscreti lontani da una piccola serra artigianale di cannabis.
 
La scoperta è dei carabinieri della stazione di Scampia. Durante una perquisizione nell’abitazione di un 37enne i militari hanno sequestrato 10 piantine di marijuana in vaso.
 
Nel giardino, un fusto della stessa specie ma alto quasi 3 metri. Il bilancio si è arricchito dopo aver scoperchiato un altro nascondiglio ingegnoso. In quello che sembrava lo scheletro di una piccola cucina in muratura ancora da terminare, i carabinieri hanno recuperato altri stupefacenti. Oltre mezzo chilo di crack. 4 chili di hashish e altri 876 grammi di marijuana. Per il 37enne sono scattate le manette.
 
Immagine di repertorio