Tempo di lettura: < 1 minuto

Un momento di raccoglimento e preghiera per ricordare il piccolo Vincenzo Massaro. Venerdì 19 settembre, alle ore 19:00, presso la chiesa di Santo Stefano in Telese Terme, si terrà una funzione religiosa promossa dall’Istituto di Istruzione Superiore “Telesi@”.

L’iniziativa è stata pensata in memoria del bambino di soli 7 anni, figlio del vicesindaco di Frasso Telesino Clemente Massaro, la cui prematura scomparsa lo scorso luglio ha profondamente segnato l’intera comunità del comprensorio telesino e sannita.

La celebrazione sarà aperta a tutti e rappresenterà non soltanto un ricordo affettuoso di Vincenzo, ma anche un’occasione di augurio per l’avvio del nuovo anno scolastico. La dirigente scolastica, prof.ssa Angela Maria Pelosi, ha voluto ringraziare la Parrocchia di Santo Stefano per la disponibilità e la collaborazione nell’organizzazione di questo momento di spiritualità.

L’intera comunità scolastica, insieme a studenti, famiglie, docenti e personale, è invitata a partecipare per testimoniare ancora una volta vicinanza e sostegno alla famiglia Massaro, che nei mesi scorsi ha ricevuto una grande ondata di affetto e solidarietà da tutto il territorio.