Tempo di lettura: 2 minuti
 

Nuova sfida per Carmela Zuottolo: dall’esperienza da sindaca e capogruppo del gruppo consiliare Noi Siamo San Marzano, l’avvocato e imprenditrice si candida al consiglio regionale della Campania con Forza Italia, pronta a portare energia e concretezza nella politica regionale. Una sfida che nasce dalla convinzione che la politica debba essere vicina alle persone, ascoltare i cittadini e trasformare le loro esigenze in azioni concrete.

Ringrazio di cuore il coordinatore regionale di Forza Italia, l’onorevole Fulvio Martusciello, per la fiducia che mi ha accordato”, dichiara Zuottolo. “Sarò al servizio di tutti i cittadini salernitani, da Sapri a Scafati, portando le loro istanze in Regione Campania con passione, determinazione e voglia di fare la differenza”, ha detto la Zuottolo a margine della presentazione dei candidati salernitani di Forza Italia al consiglio regionale campano, tenutasi oggi al Bar Moka di Salerno.

La candidatura della Zuottolo rappresenta un ponte tra la politica locale e quella regionale. “In questi anni ho avuto la possibilità di conoscere da vicino i problemi e le opportunità delle nostre comunità: dalla piccola imprenditoria alla gestione dei servizi, dalla tutela del territorio allo sviluppo sociale e culturale. Ora voglio portare questa esperienza direttamente in Regione”.

La Zuottolo sottolinea come la sua azione sarà sempre guidata dal principio del bene comune. “Non si tratta di promesse vuote, ma di impegno concreto per infrastrutture, lavoro, sicurezza e qualità della vita per ogni cittadino salernitano. La provincia merita una rappresentanza che sappia ascoltare, mediare e costruire soluzioni efficaci”.

Con questa candidatura, l’obiettivo dell’ex sindaca di San Marzano sul Sarno è chiaro: dare voce a tutte le comunità della provincia, valorizzare le eccellenze locali e promuovere uno sviluppo equilibrato e sostenibile. “Sarò la voce dei cittadini e delle comunità, pronta a trasformare le idee in azioni concrete, sempre con l’obiettivo di far crescere il nostro territorio”, ha concluso la candidata di Forza Italia.