Tempo di lettura: 2 minuti

A Comune di Campoli del Monte Taburno poche ore prima della sospensione del servizio, è stata comunicata un’interruzione totale dell’erogazione idrica in diverse contrade del territorio. Il provvedimento, necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria sulla rete, lascerà senz’acqua numerose famiglie da oggi, venerdì 7 novembre, fino a domenica 9 novembre. Il Comune invita i cittadini a fare scorte e a limitare gli usi non essenziali.

La nota: “Si informa la cittadinanza che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, sarà necessario interrompere completamente l’erogazione dell’acqua nelle zone servite dal serbatoio collocato in località Monticella, e precisamente in:
✓ Contrada Pietra di Tocco
✓ Contrada Marzano
✓ Contrada Cantaro
✓ Via Provinciale Vitulanese
✓ Contrada San Nicola Vecchio
✓ Contrada Quadrelle

L’interruzione avrà inizio da oggi, venerdì 7 novembre 2025, e proseguirà fino a domenica 9 novembre 2025 compresa, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria. Durante tale periodo si verificherà mancanza totale di acqua nelle aree indicate. Il servizio sarà ripristinato progressivamente al termine degli interventi, salvo imprevisti tecnici. Si invita la popolazione a provvedere a una scorta preventiva d’acqua per le necessità essenziali e a limitare gli usi non indispensabili durante il periodo indicato. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la collaborazione”.