“La terra della frana, la terra senza infrastrutture, la terra senza acqua, la terra senza strutture sanitarie. La terra dimenticata”.
Il Vallo Lauro, più di ogni altro territorio della provincia di Avellino, è la rappresentazione plastica di quanto poco contano le aree interne e di come siano state dimenticate soprattutto dal governo regionale di centrosinistra che ha governato la Campania negli ultimi dieci anni
Per questo Forza Italia, con il Presidente provinciale Angelo D’Agostino e il candidato Livio Petitto, hanno accolto Lauro il senatore e capogruppo al Senato del partito, l’ex Ministro Maurizio Gasparri, per la chiusura della campagna elettorale del consigliere regionale uscente, in attesa della grande festa di tutta la squadra azzurra che si terra questa sera al Country Sport di Avellino, anche alla presenza del segretario regionale e capo delegazione al Parlamento Europeo, Fulvio Martusciello.
Dal Vallo l’ultimo appello al voto di Gasparri, le critiche al candidato governatore del centrosinistra, “Il disoccupato Fico” e in generale a tutta la coalizione del capo largo “litigiosa”, quindi la volata finale ai candidati del centrodestra.
Petitto ha sottolineato comee “la Campania è in ginocchio, dalla sanità ai trasporti, fino alla crisi idrica” e insiste sulla necessità di affidare la regione a persone esperte: “Da una parte c’è un candidato del campo largo che non ha lavorato un solo giorno della sua vita, dall’altra c’è una persona competente che il governo ha messo in campo per la Campania”.la nostra – ha detto- è una regione complessa che non va affidata a persone improvvisate”
(GUARDA NEL VIDEO L’INTERVENTO DI GASPARRI)




















