Tempo di lettura: < 1 minuto

Una giovane donna è stata investita intorno alle 18.30 da un’auto mentre attraversava viale Minieri, a Telese Terme. Il conducente del veicolo si è immediatamente fermato per prestare soccorso.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure e trasportato la ferita in ospedale. La donna, secondo quanto si apprende, era cosciente al momento del trasferimento.

Presenti anche i carabinieri della locale Stazione e gli agenti della Polizia Municipale della cittadina termale, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.