È stata ufficialmente depositata la lista del Partito Democratico in vista delle elezioni provinciali in programma l’11 gennaio prossimo. Il partito si presenta al voto per la conquista di un seggio a Palazzo Sant’Agostino, sede istituzionale della Provincia di Salerno, con una squadra ampia e rappresentativa dei diversi territori del Salernitano.
Sedici i candidati in campo, espressione di amministratori ed esponenti politici già attivi a livello locale, chiamati a confrontarsi in una competizione che si rivolge, come noto, esclusivamente agli amministratori dei Comuni della provincia.
Di seguito l’elenco completo dei candidati del Partito Democratico:
- Giovanni Guzzo
- Francesco Morra
- Giuseppe Lanzara
- Giovanni De Simone
- Giorgio Marchese
- Roberto Mutalipassi
- Annarita Ferrara
- Salvatore Luongo
- Giuseppe Alfano
- Massimo Loviso
- Pina Polichetti
- Carmen Casuccio
- Silvana Bove
- Vincenzo Forcellino
- Carola Fernanda
- Elena Sorgente
Con il deposito della lista entra dunque nel vivo la fase politica che porterà al rinnovo degli organismi provinciali. Il Partito Democratico punta su un gruppo eterogeneo per esperienze e provenienza territoriale, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza e il proprio ruolo all’interno dell’ente di Palazzo Sant’Agostino.

















