Tempo di lettura: 2 minuti

Un punto (1-1) che muove la classifica ma non regala alla Juve Stabia la spinta che cercava per consolidare la zona play off con le Vespe sempre al settimo posto. Contro la Carrarese al Menti la squadra di Abate va subito vicina al vantaggio con Ricciardi che mette paura a Bleve così come al 9’ con un tentativo di Mosti. Al 20’ rigore per i padroni di casa, poi tolto attraverso la revisione al Var. Ma la spinta della Juve Stabia è costante ed al 33’ è Mosti a portare in vantaggio i gialloblù dopo una deviazione incerta di Calabrese.

Nella ripresa parte meglio la Carrarese con l’iniziativa di Hasa che crea scompiglio nella difesa della Juve Stabia mentre al 55’ la conclusione di Zuelli viene respinta in angolo da Confente. Soffrono i padroni di casa ed al 75’ arriva il pareggio di Torregrossa dagli undici metri con un penalty concesso per un fallo di mano in area di Giorgini. Nel finale di prova ancora la Juve Stabia ma il tiro di Correia si perde sul fondo sfiorando il palo. Ora sono sei le gare senza successo delle Vespe che non fanno bottino pieno dal blitz di Empoli dello scorso 10 febbraio.

Tabellino

Juve Stabia-Carrarese 1-1

Reti: Mosti 33’, Torregrossa 77’

Juve Stabia (3-5-2): Confente, Diakite (Varnier 78’), Giorgini, Bellich (C) (Dalle Mura 78’), Carissoni, Mosti (Torrasi 88’), Leone, Correia, Ricciardi (Mannini 78’),Gabriellioni, Burnete (Okoro 68’). A disposizione: Signorini, Boer, Varnier, Dalle Mura, Kassama, Mannini, Ciammaglichella, Torrasi, Luz Dos Santos, Okoro. Allenatore: Ignazio Abate

Carrarese (3-5-2): Bleve, Calabrese, Oliana , Rouhi (Bouah 83’), Imperiale (C), Melegoni (Parlanti 46’), Zuelli, Hasa, Belloni, Finotto (Torregrossa 66’), Abiuso (Lorkipanidze 90’).
A disposizione: Garofani, Fiorillo, Illianes, Bouah, Troise, Rubino, Lorkipanidze, Ruggeri, Distefano, Sekulov, Parlanti, Torregrossa. Allenatore: Antonio Calabro