Tempo di lettura: < 1 minuto

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Giugliano che al “De Cristofaro” ritrova il sorriso e si porta a quota 31 in classifica in una posizione leggermente più tranquilla, anche se per la salvezza diretta ci sarà ancora da lottare. Decisiva nel primo tempo una doppietta di Prado in parte mitigata dal 2-1 orobico di Manzoni con le squadre al riposo con questo punteggio.

Nella ripresa i campani stringono i denti respingendo gli attacchi di una volenterosa Atalanta U23 e chiudono i conti a tre minuti dal 90esimo con il tris di Ogunseye sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Tabellino

Giugliano-Atalanta U23 3-1

Reti: 26′, 31′ Prado (G), 33′ Manzoni (A), 87′ Ogunseye (G)

Giugliano: Greco, Marchisano (40′ D’Agostino), Zammarini, Justiniano (16′ Laezza, 66′ Murillo), Broh, Prado (66′ Ogunseye), Vaglica, D’Avino, Cester, Caldore (C), Balde (66′ Volpe). A disposizione: Bolletta, Santarelli, De Francesco, Minei, Cuomo, Murillo, La Vardera, Bozza, Giordano. All.: Alessandro Tatomir (Romano squalificato)

Atalanta U23: Vismara, Plaia (57′ Navarro), Berto (81′ Cissè), Panada (C), Manzoni, Misitano (75′ Cassa), Cortinovis (57′ Vavassori), Obrić, Ghislandi (75′ Idele), Steffanoni, Levak. A disposizione: Pardel, Zanchi, Simonetto, Pounga, Guerini, Riccio, Bonanomi, Mencaraglia. All.: Salvatore Bocchetti.