Tempo di lettura: < 1 minuto
Caduta in casa dopo essersi sentita male, una 85enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), è stata messa in salvo dalla polizia municipale entrata nell’appartamento sfondando i vetri di una finestra. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Terracciano, dove un’anziana è stata soccorsa dai vigili urbani allertati da un’amica della donna.
    Dall’interno dell’appartamento situato al terzo piano, l’anziana rispondeva riferendo di essersi ferita e di essere impossibilitata ad aprire la porta. Gli agenti, quindi, utilizzando un ponteggio presente sulla facciata del condominio, hanno raggiunto una finestra dell’appartamento e infranto il vetro, riuscendo così ad entrare in casa.
    La nonnina è stata trovata a terra, impossibilitata a muoversi, ed è stata soccorsa dai vigili che hanno attivato il 118. L’anziana è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Nola per le cure del caso. Gli agenti hanno poi allertato i carabinieri per escludere eventuali intrusioni, e consegnato le chiavi di casa, trovate nell’appartamento, ad un familiare.