Contro il dilagante fenomeno di consumo di alcol, anche da parte di ragazzini, a Salerno scendono in campo gli agenti della polizia municipale con controlli speciali. In particolare, nel corso della fine settimana, un intervento riguardato la zona nota come movida.
Il personale, diretto dal comandante Rosario Battipaglia ha effettuato diversi accertamenti ad esercizi commerciali al fine di contrastare il dilagante fenomeno della somministrazione di alcolici ai minori di 18 anni.
Nel corso delle verifiche effettuate è stato sanzionato un supermercato del centro città, gestito da personale extracomunitario, che aveva venduto una bottiglia di superalcolico a un minore di 16 anni. Gli agenti intervenuti hanno proceduto alla denuncia a piede libero del titolare dell’attività, mentre il minore acquirente veniva affidato ai genitori.




















