Tempo di lettura: < 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di denuncia a firma di Ambner De Iapinis, ex amministratore Città di Benevento

Un danno feroce e vandalico a scapito di una persona vulnerabile, in piazza Guerrazzi a Benevento, si ripete per la seconda volta in pochi mesi, allo stesso identico posto, e il parabrezza sfregiato millimetricamente nello stesso e identico punto, con due colpi sferrati brutalmente.

Un pazzoide, forse ubriaco, ha fracassato il parabrezza dell’auto della vittima per la seconda volta, probabilmente di notte e allo stesso identico posto. Un avvertimento posto in essere da uno sbalestrato, ubriaco o cosa?

È quasi certo che chi lo ha commesso è lo stesso delinquente che lo ha fatto la prima volta.

Forse rintracciate le immagini. Alle indagini le risposte.